Home Chi Siamo I Nostri Servizi Mappe Contattaci Company Profile

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
 
Programmi
TURCHIA
Pacchetti Turistici
e viaggi in Turchia
SIRIA
LIBANO
GIORDANIA
 

Nuovo Branca in Turchia


>> Programmi


Steps2orient


Paese dal fascino indiscutibile, luogo di incontro tra East e West, Moschee ed Hıp hop, interessante esperimento di tradizione e modernita'. Un posto per appagare ogni tensione di anima e corpo: bellissimi paesaggi, arte, storia, hammams, cucina, calore...İstanbul

ISTANBUL:
«Se a un uomo venisse concessa la
possibilità di un unico sguardo sul
mondo, è Istanbul che dovrebbe
guardare»
(ALPHONSE DE LAMARTINE)


Situata strategicamente alla congiunzione di due continenti (Asia ed Europa) e di due mari (Mar Nero e Mediterraneo), centro ideale di un impero che combinava elementi parsi - islamici, Turco - mongoli e romano bizantini. Tradizioni di sovranita' universale. İstanbul oggi e' la creativa fusione di una identita' compressa e vitale, archetipo di un modello di citta' globale.

Le nostre proposte di scoperta e viaggio

Tours per gruppı e per individuali accompagnati dalle migliori guide presenti in Turchia. Chiese bizantine, siti archeologici, Moschee, angoli fuori dai percorsi usuali e tours alla carte su richiesta. La nostra esperienza sul territorio e la passione sono in grado di farvi conoscere del Paese quanto piu' si accosta ai vostri interessi.

Pacchetti vacanze, hotels e resort di lusso, proposte di charme, eco turismo, blue cruises, trekking, yoga, architetture moderne
Qalita' dei servizi testata personalmente,  varieta' nelle opzioni, conoscenza profonda del territorio, questi gli elementi che ci rendono in grado di garantirvi la perfetta soddisfazione delle vostre aspettative di viaggio


Tailor-Made Travel

Private Tours Istanbul

Black Sea & Eastern Turkey

Cultural tours in turkey

Full day Tours Istanbul

Luxury Turkey Vacation Package

Half day Tours Istanbul

Night Tours Istanbul

Cappadocia Tours

Istanbul Tour Packages

Istanbul Budget Tour Packages

Gallipoli Tours

Weekend tour

Honeymoon weddings

Pamukkale & Ephesus Tours

Family-vacation

Classic Highlights Tour

Antalya Tours

Custom Tours

Hotels in Turkey

Events

Luxury Bosphorus Cruises

Turkey Travel Guide

Religious tours of turkey and Middle East

Golf

Leisure & Cruise in turkey

Flats – house to rent in turkey

Contacts US Please



Ankara-Cappadocia

1°Giorno Ankara-Cappadocia: 
Arrivo  ad Ankara in mattinata ed incontro  con la guida ed il pulmann locale .In mattinata visita al Museo della civilta’ Anatoliche ed a Mauseleo di Ataturk. Proseguimento per Cappadocia e sistemazione in albergo a Cappadocia.Pranzo durante in albergo.
2°Giorno Cappadocia:
Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della zona: Citta’ sotterranea di Kaymakli,cittadella di Uchisar, valle di Goreme con il suo museo aperto,valle di Pasabag ed Avanos.Pranzo in ristorante durante le visite. Cena e pernottamento in albergo.
3°Giorno Cappadocia- Kayseri 
Prima colazione in albergo. Visita della zona di Ortahisar ed Urgup. Dopo il pranzo proseguimento per all’aeroporto di Ankara e fine dei servizi.

TOUR  ISTANBUL-CAPPADOCIA

1° giorno Italia - Istanbul
Partenza dall’Italia con volo speciale per Istanbul. Arrivo ad Istanbul, trasferimento e sistemazione presso   nel centro storico della città. Cena libera
2° giorno Istanbul
Prima colazione in albergo. Giornata libera a disposizione dei clienti per visitare la città ed i suoi luoghi più famosi: l’Ippodromo, luogo in cui si svolgevano le corse delle bighe, la Moschea Blu, il museo di Santa Sofia, indiscusso capolavoro dell’arte bizantina, Palazzo Topkapı ed il Grand Bazaar. Cena libera.
3° giorno Istanbul - Ankara
Prima colazione in hotel. Mattinata e pranzo liberi. Nel primo pomeriggio partenza dall’hotel per trasferimento ad Ankara in pullman con guida parlante inglese. Nel pomeriggio arrivo ad Ankara, trasferimento e sistemazione presso l'Hotel Cena e pernottamento in hotel.
4° giorno: Ankara - Cappadocia
Prima colazione in hotel. In mattinata una guida parlante italiano accompagnerà i clienti nella visita della città di Ankara, al Museo delle Civiltà Anatoliche, uno dei siti archeologici più importanti del mondo, ed al Mausoleo d Ataturk, dove poter ammirare la tomba commemorativa e gli oggetti appartenuti al fondatore e primo presidente della repubblica Turca. Successivamente, proseguimento per la Cappadocia. Pranzo durante il tragitto. Trasferimento e sistemazione presso l'Hotel Cena e pernottamento in hotel.
5° giorno Cappadocia
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia: la famosa città sotterranea di Kaymakli, la suggestiva cittadella di Uchisar, la valle pietrificata di Goreme con il suo museo all’aperto e le chiese rupestri decorate con antichi affreschi, la valle di Pasabag ed Avanos, cuore turistico e culturale della regione. Pranzo in ristorante durante le visite. Cena e pernottamento in hotel.
6° giorno Cappadocia - Konya - Pamukkale
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Konya, lungo il tragitto sosta e visita al caravanserraglio di Sultanhani. Arrivo per pranzo a Konya, visita al museo di Mevlana, famosa per il verde smeraldo della sua cupola conica rivestita di maioliche. Nel tardo pomeriggio arrivo a Pamukkale. Trasferimento e sistemazione presso l'Hotel Cena e pernottamento in hotel.
7° giorno Pamukkale - Kusadasi
Prima colazione in hotel. In mattinata visita alle famose cascate pietrificate di Pamukkale e dell’antica città di Hierapolis. Pranzo in ristorante e successivamente partenza per Kusadasi, famoso porto situato sulla cosa turca che si affaccia sul Mar Egeo. Trasferimento e sistemazione presso l'Hotel Tatlises (o similare). Cena e pernottamento in hotel.
8° giorno Kusadasi - Izmir
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la visita alla chiesa di Maria Vergine e dell’antica e celebre città di Efeso. Pranzo in ristorante e visita al museo della Basilica di San Giovanni. Trasferimento in hotel a Smirne oppure Hotel.

Tour Istanbul e Cappadocia - Istanbul

1° giorno Italia - Istanbul
Partenza dall’Italia con volo per Istanbul. Arrivo ad Istanbul, incontro con assistente e trasferimento e presso l'Hotel situato nel centro storico della città. Cena libera e pernottamento in hotel.
2° giorno Istanbul
Prima colazione in hotel. Partenza con guida locale per visitare la città ed i suoi luoghi più famosi: l'antico Ippodromo, la famosa Moschea Blu, il museo di Santa Sofia, indiscusso capolavoro dell’arte bizantina ed il Grand Bazaar.
Pranzo incluso in ristorante. Nel pomeriggio visita del magnifico Palazzo Topkapi. Cena libera e pernottamento in hotel.
3° giorno sabato: Istanbul - Ankara
Prima colazione in hotel. Partenza con guida locale per visita del bazaar delle spezie e proseguimento con la mini crociera sul Bosforo. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in pullman ad Ankara con guida parlante inglese e
sistemazione presso l'Hotel Cena e pernottamento in hotel.
4° giorno domenica: Ankara - Cappadocia
Prima colazione in hotel. In mattinata una guida parlante italiano accompagnerà i clienti nella visita della città di Ankara, al Museo delle Civiltà Anatoliche, uno dei siti archeologici più importanti del mondo, ed al Mausoleo di Ataturk
dove poter ammirare la tomba commemorativa e gli oggetti appartenuti al fondatore e primo presidente della Repubblica Turca. Successivamente, proseguimento per la Cappadocia. Pranzo incluso durante il tragitto.
Trasferimento e sistemazione presso l'Hotel Cena e pernottamento in hotel.
5° giorno lunedì: Cappadocia
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia: la famosa città sotterranea di Kaymakli, la suggestiva cittadella di Ychisar, la valle pietrificata di Goreme con il suo museo all’aperto e le chiese rupestri
decorate con antichi affreschi, la valle di Pasabag ed Avanos, cuore turistico e culturale della regione. Pranzo incluso in ristorante durante le visite. Cena e pernottamento in hotel.
6° giorno martedì: Cappadocia - Ankara - Istanbul
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata a Ortahisar, villaggio con abitazioni troglodite note per essere state edificate all’interno della roccia, e proseguimento per Urgup per ammirare i cosidetti “Peri Bacasi”,
i famosi camini di fata. Ultima tappa sarà presso il caratteristico caravanserraglio di Selgiuchide del XIII secolo che sorge sulla via della seta antica. Proseguimento per Ankara e sistemazione presso l'Hotel
Cena e pernottamento in hotel.
7° giorno mercoledì
Ankara - Italia Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.

^^Top^^

 

 
  Steps2Orient 2012 - Artisans of Leisure